L’Associazione TEATRO 7 SOLIDARIETÀ O.D.V. è stata annoverata tra le associazioni alle quali è possibile devolvere il 5 PER MILLE dell’IRPEF. E’ una donazione che non costa nulla. Basta indicare sull’apposito riquadro del vostro CUD, MOD UNICO, MOD 730, il nostro codice fiscale: 97491750580.

I criteri per la devoluzione sono due:

• si può scegliere un solo un settore o quello del volontariato o quello della ricerca scientifica. Si appone una firma (in uno dei due settori) e si consegna il modulo al proprio datore di lavoro o all’intermediario per la trasmissione telematica.
  • si può anche riportare, oltre alla firma, il codice fiscale dell’ente nel settore di elezione. Nel primo caso, l’importo del 5 per mille sarà ripartito fra tutte le organizzazioni del settore; nel secondo caso verrà destinato all’ente prescelto.

Il progetto Teatro Sette Organizzazione di Volontariato è nato più di 13 anni fa dietro l’impulso di Padre Giuliano Conte, affinché, attraverso il mezzo teatrale, si educassero i giovani a crescere interiormente nello scambio e nell’integrazione con gli altri. E’ in quest’ottica che nasce il concetto di Teatro Solidarietà

Oggi, oltre ad essere fermamente intenzionati a continuare sulla strada intrapresa, attraverso la nostra associazione ed il nostro progetto T7 MISSIONE MOZAMBICO, ci è venuta voglia di ampliare il nostro impegno nel sociale e, sempre attraverso il mezzo teatrale, intendiamo collaborare con altri enti ed associazioni impegnati in progetti di solidarietà, mettendo a disposizione i nostri spettacoli ed il nostro spazio per sensibilizzare il pubblico e per raccogliere fondi.