Michele La Ginestra, attore e direttore artistico del Teatro 7, nonché presidente della Teatro 7 Solidarietà Onlus,  da molto tempo si offre al servizio di Associazioni che svolgono attività meritevoli,  sia per reperire fondi sia per sensibilizzare il pubblico presente in sala sui vari progetti di solidarietà.
La raccolta fondi avviene devolvendo in beneficenza circa la metà del prezzo del biglietto acquistato dalle persone portate a teatro dalle Associazioni stesse. In sintesi si mette a disposizione il nostro "utile", poiché il restante serve a coprire le spese vive (teatro,luci, Siae, personale, etc).

Questi gli spettacoli della prossima stagione al Teatro Sette, scelti per voi . I giorni che preferiamo riservarvi sono il martedì, mercoledì e giovedì, in particolare nella prima settimana di rappresentazione di ciascun spettacolo (v. locandina per maggiori dettagli).

- dal 2 al 7 ottobre:“Chi muore si rivede” con Francesco Stella e Giuliano Calandra
- dal 9 al 21 ottobre: “Imparare ad amarsi” con Pino Insegno e Alessia Navarro
- dal 23 ottobree al 4 novembre: “Restiamo amici lo dici a tua sorella” con Alessandro Frittella , Giancarlo Porcari e Tiko Rossi Vario
- dal 6 al 18 novembre : “A cuore aperto” con Beatrice Fazi e Patrizio Cigliano