Michele La Ginestra, attore e direttore artistico del Teatro 7, nonché presidente della Teatro 7 Solidarietà Onlus,  da molto tempo si offre al servizio di Associazioni che svolgono attività meritevoli,  sia per reperire fondi sia per sensibilizzare il pubblico presente in sala sui vari progetti di solidarietà.
La raccolta fondi avviene devolvendo in beneficenza circa la metà del prezzo del biglietto acquistato dalle persone portate a teatro dalle Associazioni stesse. In sintesi si mette a disposizione il nostro "utile", poiché il restante serve a coprire le spese vive (teatro,luci, Siae, personale, etc).

Questi gli spettacoli della prossima stagione al Teatro Sette, scelti per voi . I giorni che preferiamo riservarvi sono il martedì, mercoledì e giovedì, in particolare nella prima settimana di rappresentazione di ciascun spettacolo (v. locandina per maggiori dettagli).

- dal 3 al 29 ottobre:“Contrazioni pericolose” con Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Siddartha Prestinari
- dal 31 ottobre al 19 novembre: “Quattro” con Andrea Perrozzi, Alessandro Salvatori, Claudia Campagnola
- dal 21 novembre al 17 dicembre: “tre stremate e un maggiordomo” con Federica Cifola, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi
- dal 19 dicembre al 7 gennaio: “Due di notte” con Michele La Ginestra e Sergio Zecca