Ultimi aggiornamenti

Case famiglia

Tutti in cammino…

Fine settimana con alcuni dei nostri bambini delle Case famiglia. 26km a piedi lungo la vecchia ferrovia Spoleto-Norcia: attraverso meravigliosi paesaggi, ponti, gallerie…fatica, sostegno reciproco, chiacchiere e risate. Sono stati bravi i nostri bimbi: bravi, belli, forti, ma soprattutto educati. Tanto educati! Come sempre! Di solito quando li portiamo a fare delle gite fuori Roma per pagare meno li facciamo dormire in tenda. Questa volta ci siamo ‘permessi’ un albergo. Per la prima volta non si sono dovuti portare il proprio sacco a pelo e gli asciugamani. Tutto offerto. Ma loro la mattina, senza che noi glielo dicessimo: hanno sistemato la loro stanza, pulito il bagno e…rifatto il letto! Belli e bravi i nostri bambini! Siamo davvero fieri di loro!

SI RICOMINCIA

Domani – 27 ottobre – si ricomincia! Wakatuya ‘Case famiglia’ riaccende i suoi motori, allarga di nuovo le braccia e parte per un altro anno insieme! Tanti incontri, tanti giochi, tante avventure, tante novità, tanto affetto e tanto amore! 60 bambini, 15 educatori, 1 solo obiettivo: stare insieme in maniera speciale!

Campi estivi

Summer Camp in the Castle 2022

Bentrovati! 😊

Anche quest’anno le luci del nostro castello si stanno per accendere! 🏰
Il nostro staff sta già iniziando a prepararsi per organizzare al meglio i vari giochi, attività e laboratori…nella speranza di far vivere ai vostri bambini e ragazzi la settimana che meritano! ⚽️ 🏊🏿‍♀️🎨
Di seguito le prime informazioni sui nostri Summer Camp 2022.

DATE:

> 19-25 giugno: I, II, III, IV elementare;

> 26 giugno-2 luglio: V elementare e I, II media (I gruppo);

> 3-9 luglio: V elementare e I, II media (II gruppo);

> 10-16 luglio: III media e I, II, III superiore.

ISCRIZIONE:

> Per bloccare il posto basta mandare un messaggio whatsapp a questo numero (3452561765) con il nome e cognome del partecipante, la classe e la settimana scelta. Una volta ricevuta la richiesta, vi arriverà la conferma insieme al modulo d’iscrizione e ad un documento riassuntivo con le info più importanti.

Ci teniamo a precisare che i Summer camp si faranno solo ed esclusivamente se le condizioni sanitarie e le conseguenti disposizioni governative lo consentiranno. Il tutto nel pieno rispetto di quelle che saranno le future raccomandazioni in tema di igiene e distanziamento fisico.

A presto! 😊

SUMMER CAMP 2020

Bentrovati! 😊 Ecco a voi le prime informazioni sui nostri Summer Camp in the Castle 2020.
*DATE:

> 14-20 giugno: I, II, III elementare;

> 21-27 giugno: IV, V elementare e I media (I gruppo);

> 28 giugno-4 luglio: IV, V elementare e I media (II gruppo);

> 5-11 luglio: II, III media e I, II superiore.

*RIUNIONI INFORMATIVE:

> Giovedì 27 Febbraio, ore 18:30, Via Giovanni Bovio 44: riunione per le nuove famiglie interessate, in cui verranno fornite le informazioni generali sui campi;

> Giovedì 7 Maggio, ore 18:30, Via Giovanni Bovio 44: riunione per tutte le famiglie che hanno iscritto il proprio figlio/a, in cui verranno fornite le informazioni più dettagliate sui campi.

*ISCRIZIONE: Per chi fosse interessato, informiamo che le iscrizioni sono aperte e che chiuderanno il 15 Aprile. Visto che il numero dei partecipanti è limitato, per garantirvi il posto basterà inviare un messaggio WhatsApp a questo numero (3452561765), con scritto il nome e cognome del partecipante, la classe e la settimana scelta. L’iscrizione dovrà poi essere perfezionata entro il 15 Aprile, data entro la quale si dovrà consegnare il modulo d’iscrizione e il 40% della quota totale, quindi 150€ di 390. Il modulo e la quota possono essere consegnati direttamente a me lunedì 13 Aprile, dalle ore 17 alle ore 20 in Viale Giuseppe Mazzini 32, in alternativa il modulo può essere inviato tramite e-mail all’indirizzo wakatuyaeducazione@gmail.com mentre l’acconto può essere versato tramite bonifico.

Altre info vi verranno fornite successivamente. A presto!