Anche quest' anno, grazie a saggi di fine anno dei laboratori teatrali del Teatro 7, siamo riusciti a raccogliere 11.000 euro; a questi si aggiungono i proventi raccolti con lo spettacolo "Mi hanno rimasto solo...10 anni dopo" ( 2.000 euro) e le donazioni che hanno inviato le madrine, i padrini e tutti i nostri sostenitori. Grazie ai fondi raccolti stiamo aiutando Suor Alda ad avviare  il progetto dell' Istituto Medio Politecnico “Santa Maria Del Cenacolo”, per offrire un opportunità di qualificazione tecnica a giovani che hanno lasciato gli studi o non trovano lavoro.
Il sostegno agli studi Universitari di Queiróz Sundy e ai progetti solidali di Padre Honorio prosegue, così come il nostro progetto di Teatro Solidarità, che ci ha permesso di sostenere 23 associazioni e onlus nelle loro iniziative, per un totale di raccolta fondi pari a 31.100 euro.
A settembre abbiamo nuovamente ospitato la serata di Napoli nel Cuore con la quale sono stati donati 1000 euro alla Casa Famiglia della Comunità di S. Egidio di Napoli.