Michele La Ginestra, attore e direttore artistico del Teatro 7, nonché presidente della Teatro 7 Solidarietà Onlus,  da molto tempo si offre al servizio di Associazioni che svolgono attività meritevoli,  sia per reperire fondi sia per sensibilizzare il pubblico presente in sala sui vari progetti di solidarietà.
La raccolta fondi avviene devolvendo in beneficenza circa la metà del prezzo del biglietto acquistato dalle persone portate a teatro dalle Associazioni stesse. In sintesi si mette a disposizione il nostro "utile", poiché il restante serve a coprire le spese vive (teatro,luci, Siae, personale, etc).

Questi gli spettacoli della prossima stagione al Teatro Sette, scelti per voi . I giorni che preferiamo riservarvi sono il martedì, mercoledì e giovedì, in particolare nella prima settimana di rappresentazione di ciascun spettacolo (v. locandina per maggiori dettagli).

- dal 5 novembre al 1 dicembre: “Zadriskie point” con Marco Zadra e Company
- dal 3 dicembre al 5 gennaio: “La matematica dell'amore” con Edy Angelillo e Michele La Ginestra
- dal 7 al 26 gennaio: “Il mistero dell'assassino misterioso” con Sergio Zecca, Tiko Rossi Vairo e Giancarlo Porcari
- dal 11 al 23 febbraio: “La gente di Cerami” con Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo